Fa ancora discutere la tragica morte di Liam Payne, ex One Direction. Sui social sono state pubblicate le foto del corpo senza vita.
Continua a far parlare la tragica morte di Liam Payne, il cantante ex One Direction, volato già dal balcone di un albergo in circostanze ancora da chiarire. A far discutere in queste ore, oltre all’eredità dell’artista, anche alcune foto del suo corpo senza vita pubblicate sui social, anche da dei media di informazione, che hanno generato reazioni contrastanti e polemiche.
Liam Payne, sui social la foto del corpo senza vita
Sono giorni davvero difficili per il mondo della musica e tutti i fan di Liam Payne. La morte dell’ex One Direction è ancora avvolta da un fitto alone di mistero e in attesa di certezze relativamente alla notte del suo decesso, a far parlare sono alcune foto scattate e poi pubblicate sui social e anche su diversi media di informazione, che riguardano il corpo senza vita dell’uomo.
Su X e Telegram, in queste ultime ore, sono diventate virali le immagini che ritraggono appunto il cadavere di Payne subito dopo l’impatto della caduta dal terzo piano dell’albergo in cui alloggiava. Foto fortissime nelle quali si vede appunto il povero Payne privo di vita con sangue e altri macabri dettagli.
La diffusione di tali immagini ha generato forti polemiche e reazioni a senso unico con i fan e non solo che sono insorti chiedendo rispetto e soprattutto chiedendo di rimuovere immediatamente tali scatti: “Una totale mancanza di rispetto. Eliminate le foto o almeno censuratele”, è il commento più letto sul tema.
L’appello dell’ex compagna
Prima della diffusione di tali immagini, era arrivato anche l’appello della ex compagna di Payne, nonché madre del loro figlio, oggi di 7 anni: “Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore, vorrei ricordare gentilmente a tutti che abbiamo perso un essere umano. Liam non era solo una popstar e una celebrità, ma un figlio, un fratello, uno zio, un caro amico e un padre di un figlio di 7 anni. Un figlio che ora deve affrontare la realtà di non avere più un padre”, erano state le parole su Instagram di Cheryl Cole. Una richiesta di privacy e rispetto che, purtroppo, al momento non sembra essere stata seguita.